Laboratorio di fotografia

promuove la cultura fotografica attraverso attività didattiche, corsi e progetti riguardanti il territorio. Propone dei percorsi didattici che vanno dai primi rudimenti tecnici all’approfondimento del linguaggio e della pratica fotografica.

L’associazione culturale Photographers organizza una nuova edizione del Laboratorio di Fotografia, percorso formativo teorico, tecnico e pratico sui temi della fotografia analogica e digitale.
Il laboratorio si rivolge tanto ad un pubblico di neofiti quanto a chi voglia approfondire le tematiche inerenti la cultura e la pratica della fotografia.
Il corso ti vedrà coinvolto in lezioni teoriche e pratiche a partire dalle tecniche base dell’utilizzo della macchina fotografica, attraverso lezioni di teoria e storia della fotografia, fino alla realizzazione di un progetto fotografico personale. Alle lezioni in aula si alterneranno, esercizi e uscite fotografiche di gruppo, oltre che revisione e discussione delle fotografie e dei progetti.

Appuntamento 11 Novembre per la Presentazione Corso ed iscrizioni, il corso inizierà 8 Gennaio 2020.

Il  23/9/2020 dopo quanto abbiamo vissuto e continuiamo a vivere in consegueza del covia19, concludiamo questo Laboratorio di Fotografia con la mostra dei lavori dei nostri corsisti e la consegna dei diplomi, augurandogli buona luce per i loro scatti.

Mostra meno