Il laboratorio di fotografia

promuove la cultura fotografica attraverso attività didattiche, corsi e progetti riguardanti il territorio. Propone dei percorsi didattici che vanno dai primi rudimenti tecnici all’approfondimento del linguaggio e della pratica fotografica.

L’associazione culturale Photographers organizza una nuova edizione del Laboratorio di Fotografia, percorso formativo teorico, tecnico e pratico sui temi della fotografia analogica e digitale.
Il laboratorio si rivolge tanto ad un pubblico di neofiti quanto a chi voglia approfondire le tematiche inerenti la cultura e la pratica della fotografia.
Il corso ti vedrà coinvolto in lezioni teoriche e pratiche a partire dalle tecniche base dell’utilizzo della macchina fotografica, attraverso lezioni di teoria e storia della fotografia, fino alla realizzazione di un progetto fotografico personale. Alle lezioni in aula si alterneranno, esercizi e uscite fotografiche di gruppo, oltre che revisione e discussione delle fotografie e dei progetti.

Partecipazione gratuita per Ragazze e ragazzi fino a 18 anni compiuti, solo costo iscrizione associazione € 25, mentre per i 19 anni in su il costo è di € 150 che comprende anche l’iscrizione all’associazione.

Il calendario delle lezioni definitivo verrà pubblicato dopo la definizione del corso a seguito dell’incontro con i partecipanti, in modo da raccogliere le varie esigenze personali.

Scarica e compila il modulo Iscrizione al seguente link.  Modulo iscrizione corso di fotografia-2021-